Sin dalla prima edizione, 17 e 18 maggio 2013, la Fiera Elettricittà è stata un’importante manifestazione di riferimento in Lombardia, convogliando presso il Polo Fieristico di Bergamo ben 85 aziende produttrici ed oltre 2.000 partecipanti, per una due giorni all’insegna del confronto tra i diversi operatori del settore. Un’occasione per riflettere insieme sulle condizioni del mercato ma anche per concludere affari a condizioni vantaggiose, con proposte lanciate unicamente in occasione dell’evento.
Il successo della manifestazione di comparto torna e raddoppia con la seconda edizione, 8-9 maggio 2015, che vede salire a 114 il numero di espositori e a più di 3.000 quello dei visitatori, grazie anche ai numerosi servizi offerti durante l’evento (come il servizio navetta con i suoi 24 bus a disposizione dei visitatori pre-registrati).
Elettricittà, la fiera biennale organizzata da Barcella Elettroforniture, rappresenta oggi un evento di settore atteso su tutto il territorio.
E con l’edizione 2017 saranno molte le novità: dallo spazio dedicato alla fiera (v. ubicazione padiglioni) al numero di stand espositivi dei produttori, dai gadget distribuiti ai visitatori ai nuovi spazi Scuole e Intrattenimento.