1° EDIZIONE
17-18 maggio 2013
85 aziende, 2000 partecipanti. La prima edizione della Fiera Elettricittà si inaugura con numeri importanti e inattesi. Due giorni di incontri e riflessioni. Uno stimolo a guardare al futuro e a puntare sullo sviluppo dell’iniziativa, evidenziando i vantaggi commerciali per gli operatori di settore partecipanti.
2° EDIZIONE
8-9 maggio 2015
114 espositori, 3000 partecipanti. Il successo della seconda edizione di Eletricittà raddoppia. Numerosi servizi rivolti ai visitatori offrono un’esperienza coinvolgente e adatta a ogni esigenza.
3° EDIZIONE
5-6 maggio 2017
110 espositori, 4000 partecipanti. L’appuntamento biennale della fiera registra numeri da record anche alla terza edizione, confermandosi punto di riferimento settoriale, con un’attenzione particolare all’innovazione tecnologica e alla mobilità elettrica.
All’interno dell’aerea E-mobility vengono presentati gli ultimi modelli di automobili a emissioni zero.
Protagonisti della 3^ edizione i giovani e l’imprenditoria. Il concorso “Think Smart Awards 2017” assegna borse di studio ai migliori progetti, relativi a fotovoltaico, mobilità, illuminotecnica e impiantistica presentati dagli studenti dell’Istituto Tecnico Industriale P.Paleocapa e dell’Università degli Studi di Bergamo.